domenica 29 marzo 2009

Fichimori - Tormaresca


Nei locali "IN" il Fichimori è una moda...beh, sono due parole che detesto vedere insieme..MODA-VINO!! Io voglio apprezzare questo rosso perchè è buono..mi piace..e non perchè nel centro città di Milano i giovani fanno "l'happy hour" con la 1/2 bottiglia di Fichimori tra le mani!

Parliamo di questo prodotto nuovo...pensato e vinificato in terra pugliese per bere a bassa temperatura..un rosso (negroamaro) estivo..da bere freddo e da abbinare un pò a tutto.

2 commenti:

  1. Frequento il Salento da anni ferie/lavoro, e quando pranzo a base di pesce abbino sempre questo vino fantastico, ovviamente bevuto freddo...

    RispondiElimina
  2. Caro renato...hai detto una cosa giustissima...abbino questo vino al pesce! quando si beve la cosa piu bella è farlo in compagnia e liberare la fantasia, secondo i propri gusti!..mi fa davvero piacere che segui il mio blog...anzi mi scuso con te e con altri, se non pubblico recensioni da un pò...ma rimedierò al piu presto!

    RispondiElimina