giovedì 26 marzo 2009

Un mondo fantastico..ma alla portata di tutti!


Partiamo da qui...ormai da anni ho trovato una vera passione...scoperto un mondo straordinario..quello vinicolo! Un mondo fatto di tradizioni...passioni...amore per la propria terra..ma anche (sopratutto oggi) un mondo di tecnologie nuove...strumenti nuovi...marketing..business..strategie di mercato...un mondo cosi grande, che ti troverai sempre a parlare con qualcuno che ti racconterà qualcosa di nuovo, che non sapevi...ma l'importante è ascoltare..immagazzinare..e condividere! Ed è quello che cercherò di fare qui...io non scrivo libri, non pubblico guide, nessuno mi paga per provare le loro etichette...sono un semplice ( grande) appassionato..e voglio condividere con tutti, quelli che saranno i miei pensieri ogni volta che aprirò e degusterò un vino.

Io sono per le cose semplice..sincere...non date retta a quello su "canale 5" in giacca e cravatta, sotto il sole con un caldo infernale, che usa parole mai sentite prima d'ora...aggettivi ed espressioni faciali da teatro, per dire semplicemente che quel vino è stato "invecchiato" in botte di legno!!

Semplifichiamo le cose...concediamoci e godiamoci un buon calice...

1 commento: